LA NOSTRA MISSIONE – NatalieOfficial
Passa al contenuto

🚚SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

⏰L'OFFERTA SCADE ALLE 00:00

🔙GARANZIA DI RIMBORSO DI 30 GIORNI

    LA NOSTRA MISSIONE

    UN ORDINE = UN ALBERO

    Con il nostro comportamento stiamo distruggendo il nostro pianeta e costringendo flora e fauna a morire. Quello che offriamo in Natalie è l'opportunità per tutti di dare un contributo per salvare queste creature innocenti.

    Coinvolgendo cittadini, imprese e istituzioni, possiamo avviare un processo di cambiamento che ci porterà a una vita in armonia con la natura e ad un futuro migliore. Vogliamo permettervi di contribuire direttamente e di partecipare attivamente al cambiamento, piantando alberi e ripristinando l'habitat naturale di miliardi di animali, creiamo un clima più sano, proteggiamo la biodiversità e aiutiamo la riforestazione.

    Ogni anno, più di 15,3 miliardi di alberi vengono abbattuti per far posto al bestiame, all'edilizia, all'agricoltura intensiva e ad altre attività economiche.

    Il 2019 è stato dichiarato un anno record per gli incendi boschivi, ma ad aprile 2020, gli incendi sono aumentati del 13% su base annua.

    In Bolivia, la deforestazione ha portato ad un aumento del 35% degli incendi nei primi quattro mesi del 2020; in Brasile, 307.000 ettari di foresta sono stati distrutti nei primi sei mesi dell'anno, e 6.803 incendi sono stati registrati a luglio, il 28% in più rispetto al 2019. Ci sono anche record in Thailandia e Australia.

    Sosteniamo la riforestazione in tutto il mondo e ispiriamo le persone a lavorare insieme per un pianeta più verde e migliore. Piantiamo 1 albero per ogni articolo venduto nel nostro negozio 🌲

    L'Antartide ha ufficialmente un nuovo record di temperatura massima di 64,9 gradi Fahrenheit... non dovrebbe essere così. "La penisola antartica è tra le regioni che si riscaldano più velocemente del pianeta. Questo nuovo record è coerente con il cambiamento climatico".

    Gli incendi selvaggi stanno di nuovo devastando l'ovest e hanno già bruciato un'area grande 4 volte New York. Le ondate di calore nel nord-ovest del Pacifico e nel Canada occidentale hanno raggiunto temperature superiori ai 100 gradi Fahrenheit e sono collegate a più di 800 morti.

    Immaginate quanto stanno soffrendo gli animali. Gli orsi polari saranno presto estinti a causa dello scioglimento delle calotte di ghiaccio... e gli animali del Nord America non sono fatti per essere in grado di sopravvivere con questo caldo.

    Come posso dare il mio sostegno?

    Le foreste sono una delle soluzioni più importanti, se non la più importante, per affrontare gli effetti del cambiamento climatico. Circa 2,6 miliardi di tonnellate di anidride carbonica, un terzo del CO2 rilasciato dalla combustione di combustibili fossili, viene assorbito dalle foreste ogni anno. Le stime mostrano che quasi due miliardi di ettari di terra degradata in tutto il mondo - un'area grande quanto il Sud America - offrono opportunità di ripristino.

    La deforestazione genera dal 15 al 20% delle emissioni di carbonio. È la terza fonte vitale di gas serra.

    L'aumento dei gas serra ha alterato i modelli climatici della Terra. Ora sperimentiamo tragici eventi meteorologici come ondate di calore, incendi, inondazioni, siccità e uragani.

    Aumentare e mantenere le foreste è quindi una soluzione essenziale al cambiamento climatico. Piantare alberi e fermare la deforestazione è il nostro obiettivo numero uno in questo momento.

    Ecco un'ulteriore motivo del perché vendiamo queste collane: per aiutare a finanziare le operazioni di piantagione di alberi in tutto il mondo e per aumentare la consapevolezza su questi problemi, così speriamo che la gente si svegli e faccia un cambiamento. Ogni articolo venduto nel nostro negozio pianta 1 albero dove ce n'è più bisogno.

    Perché piantare alberi? 🌲

    Fermare la perdita e il degrado degli ecosistemi forestali e promuovere il loro ripristino contribuiscono a più di un terzo della mitigazione totale del cambiamento climatico che gli scienziati dicono sia necessaria entro il 2030 per raggiungere gli obiettivi dell'Accordo di Parigi.

    Le foreste ospitano l'80% della biodiversità terrestre del mondo. Forniscono cibo, riparo e acqua a milioni di animali. Abbiamo bisogno degli alberi anche per respirare. Tuttavia la maggior parte delle persone non si rende nemmeno conto di quanto sia grave la deforestazione attuale. Qui ci sono fatti così allarmanti che puoi farti un'idea:
    • Circa l'80% delle foreste pluviali tropicali sono distrutte a causa dell'agricoltura
    • Entro il 2030, potrebbe rimanere solo il 10% delle foreste pluviali.
    • In tutto il mondo, circa 900 milioni di alberi vengono abbattuti ogni anno. Questo equivale a circa 2,47 milioni di alberi abbattuti ogni giorno.
    • Ogni secondo si perde una foresta delle dimensioni di un campo di calcio, secondo le statistiche di deforestazione del 2021.

    Puoi dare un sostegno diretto.

    Acquistando un prodotto da noi stai finanziando direttamente le nostre operazioni di piantumazione di alberi in tutto il mondo e aiutando a sensibilizzare la popolazione sulla causa. Il danno della deforestazione non può essere annullato, ma grazie a persone come te, siamo in grado di aiutare a piantare migliaia di alberi e dare una possibilità alla fauna selvatica.

    Come posso essere sicuro che i miei alberi vengano piantati?

    Lavoriamo solo con organizzazioni non profit fidate e certificate. Dopo aver completato l'acquisto ti invieremo un'e-mail di conferma per ringraziarti del tuo sostegno. Ti invieremo anche il tuo certificato elettronico dell'albero e gli aggiornamenti sullo stato dei tuoi alberi forniti dal nostro principale partner di riforestazione ogni volta che si svolge una sessione di piantagione.

    Cosa si ottiene? 🤗

    Riceverai una fantastica collana + il nostro certificato digitale di piantumazione di alberi con i nomi che sceglierai. Ti invieremo di tanto in tanto aggiornamenti sugli eventi di piantumazione di alberi comunicati dai nostri partner!