Domande frequenti

SPEDIZIONE

- Dopo quanto tempo riceverò il mio pacco?

I nostri pacchi vengono consegnati in 24/48 h lavorative.

- Mi verrà fornito un codice di tracciamento?

Riceverai un’email di conferma della spedizione con il codice di tracciamento quando il tuo ordine sarà stato consegnato ai corrieri BRT per verificare in ogni momento l’avanzamento del pacco.

Se non ricevete il tracking scriveteci tramite la pagina CONTATTACI.

PROBLEMI CON L'ORDINE

- Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

Tutte le richieste possono essere inoltrate alla pagina contattaci.

Abbiamo un team di assistenza clienti molto attento. Ci assicuriamo che il problema sia risolto il più rapidamente possibile.

- Posso effettuare il reso?

Si certamente, ha a disposizione 30 giorni per poter effettuare un reso. Trova maggiori informazioni su questa pagina.

- Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Noi di Natalie™ abbiamo deciso di espandere la nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati a 30 giorni invece dei soliti 14 giorni (più del doppio) per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, oppure ti arrivasse danneggiato, avrai tempo fino ad un massimo di 30 giorni per poter ottenere un RIMBORSO TOTALE. Per ottenerlo ti basterà contattarci alla mail info.natalieofficial@gmail.com o tramite WhatsApp e seguire le istruzioni che ti saranno fornite. 

ALTRO

- Quali metodi di pagamento sono accettati?

I metodi di pagamento accettati sono Paypal, carta di credito, Apple Pay, contrassegno e bonifico, se desidera procedere con bonifico ci contatti tramite WhatsApp.

- Posso pagare in contrassegno?

Si certamente, le basterà selezionare "PAGAMENTO ALLA CONSEGNA" al checkout.

- I miei dati sono al sicuro acquistando online?

Sì, i suoi dati saranno al sicuro al 100%. Usiamo iDeal, bancontact, PayPal e mastercard per trasmettere tutti i nostri ordini attraverso un sistema di checkout sicuro e criptato.